TERMINI E CONDIZIONI D'USO Audema Cloud
1 Definizioni
1.1 Nel presente Contratto, i seguenti termini,
ove scritti con iniziale maiuscola, avranno i significati di seguito
specificati:
(a) Dispositivo di accesso: il dispositivo
utilizzato per accedere ai Servizi, ivi inclusi PC, smartphone e tablet
rispondenti ai requisiti minimi riportati nel Manuale utente;
(b) Contratto: i termini e le condizioni
riportati o richiamati nel presente documento;
(c) Applicazione: l'applicazione software
sviluppata dalla Società per consentire l'utilizzo dei Servizi su un Dispositivo
di accesso;
(d) Eventi al di fuori del controllo della
Società: termine definito nell'Articolo 7.2;
(e) Utente ospite: indica un soggetto
autorizzato dall'utente a usufruire dei Servizi come indicato nell'Articolo 4;
(f) Prodotto: indica il prodotto Campanile
elettronico o Servocomando (ivi inclusi eventuali componenti per connessione
Wi-Fi o firmware integrati in tale prodotto o in tali componenti) fabbricati
dalla Società o da sue collegate ed elencati tra gli articoli compatibili con i
Servizi nel Manuale utente;
(g) Registrazione: la registrazione di un
account con la Società finalizzato all'utilizzo dei Servizi;
(h) Servizi: i servizi prestati dalla Società
all'utente come indicato nel Manuale utente e corrispondenti alla Registrazione
effettuata. Alcune parti dei Servizi sono disponibili unicamente qualora
l’utente abbia acquistato determinate funzionalità dal rivenditore o
installatore del Prodotto e/o possono essere soggette a condizioni
supplementari specificate nel Prospetto dei termini relativi ai Servizi
specifici.
(i) Territori supportati: indica i paesi di
volta in volta elencati nel Manuale utente;
(j) Sistema: il Sito Internet o l’Applicazione
(ivi inclusi eventuali aggiornamenti di entrambi) utilizzati dalla Società per
la prestazione dei Servizi;
(k) Aggiornamenti: ha il significato indicato
nell'Articolo 5.2;
(l) Manuale utente: indica il manuale utente
(come di volta in volta modificato) disponibile sul Sito Internet;
(m) La Società: indica Aeris Elettronica s.r.l.,
società a responsabilità limitata con sede legale in Colonnella, Zona ind.le
Vallecupa 64010 TE Italia, per la prestazione dei Servizi e per eventuali
avvisi o comunicazioni in relazione al presente Contratto;
(n) Sito Internet: app.belltron.com o
cloud.belltron.com.
2 Il Contratto tra la Società e l’utente
2.1 Il presente Contratto disciplina la
Registrazione e la prestazione dei Servizi destinati all'utente. Si raccomanda
all'utente di leggere con attenzione i termini, ivi inclusi i termini e le
condizioni riportati nei seguenti documenti, tutti richiamati nel presente
documento:
(a) il Manuale utente;
(b) le condizioni relative al Trattamento dei
dati personali – si veda l'Articolo 9;
(c) i requisiti di autenticazione utente
accettati nell'ambito del processo di Registrazione.
2.2 Prima dell’accettazione della Registrazione
e prima di poter utilizzare i Servizi, l'utente deve confermare di avere letto
e compreso i termini del Contratto e di accettarli. All'atto della
Registrazione, l'utente sarà vincolato dai termini del presente Contratto.
2.3 La Società si riserva la facoltà di
aggiornare periodicamente il presente Contratto al fine di rispecchiarvi i
cambiamenti a livello di prestazione dei Servizi e/o dei rischi connessi alla
prestazione dei Servizi, impegnandosi a informare l'utente di tali cambiamenti
con un preavviso minimo di trenta (30) giorni. La Società ne darà notifica all'utente
pubblicando il Contratto aggiornato sul Sito Internet o comunicando all'utente
i termini modificati del Contratto tramite e-mail all’indirizzo registrato
nella sezione del Sistema dedicata alle Informazioni relative all'Utente,
ovvero con altri mezzi idonei. In caso di revisione del Contratto, laddove non
accetti i termini aggiornati, l'utente avrà la facoltà di interrompere
l'utilizzo dei Servizi in conformità con l'Articolo 8.2; qualora invece,
decorso il termine di (30) giorni, l'utente non abbia accettato i termini
aggiornati del Contratto, non potrà continuare a utilizzare i Servizi.
2.4 Il presente Contratto non copre l'uso del
Prodotto da parte dell'utente e la Società declina qualsivoglia responsabilità
ai sensi del Contratto in relazione all'uso del Prodotto o alla presenza di
difetti nel medesimo. Eventuali responsabilità connesse all'acquisto e all'uso
del Prodotto da parte dell'utente sono regolate dai termini del contratto
stipulato dall'utente con la persona fisica o giuridica che gli ha venduto e/o
installato il Prodotto. La Società declina qualsivoglia responsabilità in
relazione alla manutenzione o all’assistenza per il Prodotto fornite dalla
persona fisica o giuridica che ha venduto e/o installato il medesimo; sono
comprese, senza limitazione alcuna, le impostazioni operative iniziali del
Prodotto o eventuali modifiche apportate alle impostazioni da tale persona
fisica o giuridica.
2.5 A dispetto di qualsiasi altra descrizione
dei servizi riportata in altri documenti o pubblicazioni relative ai Prodotti,
la descrizione dei servizi contenuta nel Manuale utente descrive in modo
esauriente la portata dei Servizi e sostituisce tali altre descrizioni.
3 Prestazione e ricezione dei Servizi
3.1 La Società si impegna a prestare i Servizi all'utente
a decorrere dalla data di Registrazione. L'utilizzo dei Servizi non prevede
alcun onere al di fuori di quanto indicato all'Articolo 5.2 e l'utente ha la
facoltà di risolvere il presente Contratto (e la Società cesserà di prestare i
Servizi) in qualsiasi momento in conformità con l'Articolo 8.2.
3.2 Per tutta la durata del Contratto, la
Società compirà ogni ragionevole sforzo affinché l’utente possa disporre dei
Servizi secondo quanto stabilito dal Manuale utente e dal resto del presente
Contratto e farà sempre in modo di prestare i Servizi con ragionevole cura e
competenza. Sono tuttavia possibili ritardi a causa di Eventi al di fuori del
controllo della Società. Si veda l'Articolo 7 in relazione alle responsabilità
della Società al verificarsi di Eventi al di fuori del controllo della Società.
3.3 La Società potrà inoltre essere costretta a
sospendere i Servizi qualora debba affrontare problemi tecnici o di sicurezza
in relazione ai Servizi e si impegna a compiere ogni sforzo possibile per
ripristinare i Servizi non appena ragionevolmente fattibile. La Società
provvederà a fornire preventiva notifica all'utente di tale eventualità
mediante la pubblicazione di un avviso sul Sito Internet e/o tramite e-mail,
salvo in caso di urgenze o emergenze (in tal caso, la Società provvederà a
darne informazione all'utente non appena ragionevolmente fattibile). A
condizione che abbia rispettato le precedenti disposizioni in materia di
notifiche, la Società non dovrà rispondere nei confronti dell'utente per l'indisponibilità
dei Servizi durante i periodi di sospensione.
3.4 I Servizi sono forniti a titolo di strumento
di monitoraggio e controllo secondario. L'utente riconosce che i Servizi sono
forniti su base “as is” (ovvero, così come si trovano) e che non ne è garantita
la disponibilità costante o sufficiente a eseguire tutte le istruzioni previste
tramite il Servizio e, in particolare, che non è possibile fare affidamento
sugli stessi per operazioni complesse di programmazione a tempo e/o creazione
di nuove melodie con applicazioni critiche. L'utente dovrà pertanto prendere
accordi con qualcuno che verifichi fisicamente la corrispondenza
dell’impostazione del Prodotto con le proprie esigenze, onde evitare che la
mancanza di informazioni o la conoscenza di informazioni imprecise sul
Prodotto, ovvero l'assenza di istruzioni da applicare, possano determinare
perdite all'utente.
3.5 Se non previsto espressamente dalla Società
come rientrante nell’ambito delle funzionalità a pagamento, la Società non
assicura la disponibilità di dati storici relativamente alle impostazioni del
Prodotto di volta in volta indicate dai Servizi e si riserva la facoltà di
modificare o eliminare tali dati in qualsiasi momento.
3.6 L'utente riconosce che la ricezione dei
Servizi dipende da impianti e servizi forniti dall'utente o da terzi sui quali
la Società non ha alcun controllo e di cui non è responsabile, quali il
corretto funzionamento del Dispositivo di accesso dell'utente, dei sistemi di
networking e le prestazioni della connessione Internet. Il Servizio potrebbe
non risultare disponibile se tali componenti non dovessero funzionare in modo
adeguato.
3.7 L'utente si impegna:
(a) a utilizzare il Sistema e i Servizi
esclusivamente tramite l’Applicazione o il Sito Internet;
(b) a utilizzare li Sistema e i Servizi
esclusivamente in relazione ai Prodotti che si trovano nei Territori
supportati;
(c) ad assicurarsi della correttezza e
completezza di tutte le informazioni fornite alla Società nella fase di
Registrazione e durante l’utilizzo del Servizio;
(d) a utilizzare il Sistema e i Servizi solo in
relazione a Prodotti di proprietà dell'utente o sotto il suo controllo e
situati all'interno di proprietà appartenenti all'utente o sotto il suo
controllo, impegnandosi altresì a non rivendere i Servizi o a non metterli a
disposizione di terzi, salvo per quanto espressamente consentito nell'Articolo
4 (Utenti ospiti e installatori);
(e) a utilizzare il Sistema e i Servizi in
conformità con il Contratto e con tutte le leggi applicabili;
(f) a non consentire a terzi l'utilizzo del
Sistema o dei Servizi o del Dispositivo di accesso dell'utente utilizzando il
suo login personale, la sua password o altri dettagli dell'Account di servizio;
(g) a non copiare, adattare, modificare,
disassemblare, decompilare o sottoporre a ingegneria inversa il Sistema, ovvero
a non creare opere derivate basate sullo stesso;
(h) a non introdurre virus, worm, bombe logiche
o altro software nel Sistema e a non danneggiare con altra modalità il Sistema
o i Servizi o qualsiasi altro utente dei Sistemi o dei Servizi, ovvero i dati o
i beni di questi ultimi;
(i) a installare software antivirus e firewall
recenti disponibili in commercio e a installare tempestivamente gli
aggiornamenti non appena ricevuti sui dispositivi utilizzati per la ricezione
dei Servizi;
(j) a utilizzare i Servizi solo con Prodotti,
Dispositivi di accesso e altro software, hardware e connessioni di rete di tipo
e in numero massimo rispondenti ai requisiti minimi previsti dal Manuale
utente, salvo esplicita autorizzazione scritta della Società;
(k) se utilizza il Servizio tramite
l’Applicazione, a installare gli Aggiornamenti dell'Applicazione ogni volta che
sia richiesto dal sistema (la mancata installazione degli Aggiornamenti può
comportare l'indisponibilità o il cattivo funzionamento del Servizio come
descritto nel Manuale utente);
(l) a rispettare i termini di eventuali app
store di terzi (quali: Apple, App Store, Google, Google Play) quando si
utilizzano i servizi di tali app store per eseguire il download
dell'Applicazione. La Società declina qualsiasi responsabilità in relazione
alla disponibilità degli app store o dei servizi offerti dagli stessi; e
(m) ad assumersi la responsabilità del pagamento
di tutti i costi sostenuti per il proprio provider di servizi Internet o il
proprio gestore di telefonia mobile a fronte dell'utilizzo del Sistema e dei
Servizi, e prende atto che la Società non ha alcuna responsabilità per tali
costi.
4 Utenti ospiti e installatori
4.1 L'utente sarà responsabile di qualsiasi
utilizzo dei Servizi effettuato da Utenti ospiti e installatori.
4.2 L'utente non può autorizzare
contemporaneamente un numero di Utenti ospiti superiore al numero indicato nel
Manuale utente in relazione a un Prodotto, salvo esplicita autorizzazione
scritta della Società.
4.3 Utenti ospiti e installatori dovranno
impegnarsi a rispettare i termini del presente Contratto nel corso del processo
di Registrazione.
5 Assistenza e modalità di contatto tra la Società e l'utente
5.1 In caso di qualsiasi problema legato ai
Servizi, si raccomanda all'utente di contattare la Società per informarla e
concederle una ragionevole opportunità, collaborando con la Società alla
soluzione di eventuali problemi in conformità con l'Articolo 5.4, ovvero di
contattare telefonicamente il numero dedicato ai reclami e all'assistenza
clienti nel Territorio supportato in cui si trovano il Prodotto o i Prodotti,
come indicato sul Sito Internet.
5.2 La Società non presterà assistenza tramite
numeri telefonici appositi a tariffa agevolata. L’assistenza telefonica verrà
prestata unicamente alla tariffa base applicabile, no numero verde.
5.3 La Società si riserva la facoltà di
sviluppare patch, bug fix, upgrade e altre modifiche al Sistema e ai Servizi
(Aggiornamenti). L'utente prende atto che la Società ha la facoltà di
aggiornare il Sistema e i Servizi senza richiedere ulteriori consensi o
interventi da parte dell'utente. Qualora l'utente non accetti gli
Aggiornamenti, l'unico rimedio a sua disposizione sarà la risoluzione del
presente Contratto e la completa cessazione dell'utilizzo dei Servizi.
5.4 La Società e l'utente possono contattarsi
reciprocamente ricorrendo alla pubblicazione di messaggi sul Sito Internet,
oppure l'utente potrà contattare la Società al rispettivo indirizzo e-mail nel
Territorio supportato in cui si trovano il Prodotto o i Prodotti, come indicato
sul Sito Internet, e la Società potrà contattare l'utente utilizzando
l'indirizzo e-mail fornito all'atto della Registrazione (o modificato
utilizzando la sezione del Sistema dedicata alle Informazioni relative
all'Utente). Tale comunicazione (ed eventuali avvisi relativi alla sospensione
e alla cessazione dei Servizi) sarà considerata efficace al momento dell'invio,
a condizione che la parte mittente sia in grado di dimostrare di avere inviato
con successo la comunicazione. Pertanto, è importante che l'utente mantenga
sempre un indirizzo e-mail valido nella sezione del Sistema dedicata alle
Informazioni relative all'Utente. La Società e l'utente possono contattarsi
reciprocamente a mezzo posta agli indirizzi specificati nella sezione del
Sistema dedicata alle Informazioni relative all'Utente, e tale comunicazione
sarà considerata efficace due giorni dopo l'invio a mezzo posta, a condizione
che la parte mittente sia in grado di dimostrare l'avvenuto invio.
6 Uso del Sistema
6.1 La Società concede all'utente una licenza
d'uso, non trasferibile e non esclusiva, del Sistema e dei dati ivi contenuti,
al solo scopo di ottenere i vantaggi dei Servizi e di provvedere al
monitoraggio e al controllo del Prodotto installato, all'interno di proprietà
appartenenti all'utente o sotto il suo controllo, sul Dispositivo di accesso
dell'utente nel periodo tra la data di Registrazione e la data di risoluzione
del contratto su iniziativa dell'utente o della Società.
6.2 Alcuni componenti del Sistema possono essere
soggetti a Licenza MIT o ad altre licenze Open Source (Software Open Source).
Tali componenti sono messi a disposizione dell'utente in conformità con i
termini delle rispettive licenze Open Source; ove previsto, le informazioni
saranno incluse in una sezione sul copyright nel file di testo del rispettivo
componente. Nulla di quanto contenuto nel presente Contratto limita il diritto
dell'utente a copiare, modificare e distribuire il Software Open Source in
conformità con i termini della rispettiva licenza Open Source.
6.3 Il Sistema e i dati ivi contenuti sono di
proprietà esclusiva della Società o dei suoi licenzianti, il codice è riservato
e l'utente non disporrà di alcuna licenza, diritto, titolo di proprietà o
interesse sul Sistema e sui dati ivi contenuti, né su qualsiasi altro software
o hardware o know-how utilizzati dalla Società per la prestazione dei Servizi,
salvo per quanto espressamente indicato nel Contratto.
6.4 Se un soggetto dovesse dichiarare che il
Sistema viola i suoi diritti di proprietà intellettuale, ovvero se la Società
ritenesse che il Sistema possa violare i diritti di proprietà intellettuale di
qualsiasi soggetto, la Società avrà la facoltà di modificare il Sistema al fine
di correggere tale violazione o di sospendere immediatamente i Servizi, ovvero
di risolvere il contratto dandone avviso scritto all'utente mediante
pubblicazione della notifica nel Sito Internet o comunicandolo all'utente
tramite e-mail all'indirizzo registrato nell'Account di servizio dell'utente,
ovvero con qualsiasi altro mezzo idoneo.
6.5 L'utente si impegna a non esportare o
riesportare, direttamente o indirettamente, il Sistema in alcun paese in
violazione dei controlli sulle esportazioni applicabili.
7 Eventi al di fuori del controllo della Società
7.1 La Società non potrà essere ritenuta
responsabile e non dovrà rispondere per il mancato o ritardato adempimento di
suoi obblighi contrattuali causato da Eventi al di fuori del controllo della
Società.
7.2 Per Evento al di fuori del controllo della
Società si intende qualsiasi atto o evento esulante dal ragionevole controllo
della Società, ivi inclusi, a titolo meramente esemplificativo, scioperi,
disordini civili, tumulti, invasioni, terrorismo, guerra, incendi, esplosioni,
tempeste, inondazioni, terremoti, epidemie o altre calamità naturali, ovvero
guasti delle reti di telecomunicazione pubbliche o private o di altri sistemi
informatici. Sarà considerata un Evento al di fuori del controllo della Società
anche l'indisponibilità di un e-store dal quale poter effettuare il
download di copie aggiornate dell’Applicazione.
7.3 Qualora dovesse verificarsi un Evento al di
fuori del controllo della Società che influisca sull'adempimento degli obblighi
contrattuali in capo alla Società, la medesima si impegna a darne comunicazione
all'utente, non appena ragionevolmente possibile, e gli obblighi della Società
saranno sospesi, prorogando il periodo di adempimento per tutta la durata
dell'Evento al di fuori del controllo della Società. La Società si impegna a
ripristinare i Servizi non appena ragionevolmente possibile alla cessazione
dell'Evento al di fuori del controllo della Società, a meno che tale Evento al
di fuori del controllo della Società non si protragga per oltre 3 mesi. In tal
caso, la Società potrà risolvere il Contratto con preavviso scritto di 30
giorni all'utente, senza ulteriori responsabilità nei suoi confronti.
8 Diritto alla risoluzione del presente Contratto e alla cessazione della
prestazione dei Servizi
8.1 Il presente Contratto è efficace dalla data
della Registrazione fino alla data della sua risoluzione per iniziativa
dell'utente o della Società.
8.2 L'utente ha la facoltà di risolvere il
Contratto e di cancellare in qualsiasi momento il proprio Account di servizio
con effetto immediato chiudendo il proprio Account di servizio con la Società a
mezzo email.
8.3 La Società ha la facoltà di risolvere il
presente Contratto:
(a) in qualsiasi momento con preavviso scritto
di trenta (30) giorni a mezzo e-mail all'indirizzo registrato nell’Account di
servizio dell’utente o con altri mezzi idonei;
(b) con effetto immediato in caso di
inadempimento contrattuale dell'utente; e/o
(c) in conformità con gli Articoli 6.4 o 8.3.
8.4 La risoluzione del Contratto non influirà su
eventuali rivendicazioni o diritti maturati né sulle responsabilità dell'utente
o della Società.
9 Trattamento dei dati personali dell'utente
9.1 Nel momento in cui il Prodotto si collega al
router dell'utente, quest’ultimo invierà alla Società l'indirizzo MAC e il
numero di serie del Prodotto dell'utente, oltre all'indirizzo IP della LAN e
della WAN dell'utente, escludendo ogni altra informazione. A meno che l'utente
non abbia registrato il Prodotto presso la Società utilizzando altri canali, la
Società non avrà alcuna possibilità di associare tali dati all'utente.
9.2 All'atto della Registrazione al Servizio,
l'utente fornisce alla Società i propri dettagli di contatto e le informazioni
sul Prodotto, indicando le proprie preferenze commerciali; il router
dell'utente invierà alla Società informazioni circa le impostazioni del
Prodotto (ivi inclusi i dati relativi a: stato On/Off, modalità operativa,
programmazione a tempo suonate/servizi etc.) e le istruzioni impartite alla
Società dall'utente tramite il Sistema.
9.3 L'utente può fornire dati personali alla
Società anche attraverso la corrispondenza e con le chiamate al servizio di
assistenza.
9.4 La Società si impegna a trattare i dati
personali forniti dall'utente come di seguito indicato:
(a) per provvedere al monitoraggio, al
controllo, all'assistenza e ai servizi post-vendita inclusi nei Servizi;
(b) ai fini dello sviluppo e dell'ottimizzazione
dei servizi e prodotti della Società (per queste finalità, i dati personali
dell'utente saranno resi impersonali, tranne nel caso in cui la Società stia
rispondendo a un problema relativo al Prodotto dell'utente);
(c) per fornire all'utente i dettagli relativi a
nuovi prodotti e servizi che potrebbero essere di suo interesse (tranne nel
caso in cui l'utente abbia specificato alla Società di non voler essere
contattato per tali offerte);
(d) per adempiere agli obblighi di legge
applicabili alla Società e per rispondere a richieste di enti normativi e forze
dell'ordine;
(e) la Società può trasferire i dati personali
verso paesi al di fuori dello Spazio Economico Europeo che potrebbero essere
soggetti a regimi di protezione dei dati personali non altrettanto rigorosi
quanto quelli applicati nella Repubblica Italiana. In tali casi, la Società si
limiterà a trasferire i dati e farà in modo che l'entità destinataria di tali
dati personali osservi gli stessi standard per il trattamento e la sicurezza
dei dati che la Società è tenuta a rispettare ai sensi legge.
(f) la Società può condividere i dati personali
con agenti, incaricati e altre società per le suddette finalità e le entità
destinatarie potranno utilizzare i dati personali per le medesime finalità.
9.5 Qualora l'utente interrompa i Servizi
cancellando la propria Registrazione:
(a) La Società cesserà di raccogliere i dati
specificati negli Articoli 9.1 e 9.2 ove l’utente disconnetta il Prodotto dal
Router allo scopo di interrompere l’invio dei dati al Sistema come specificato
nell’Articolo 9.2;
(b) La Società cesserà di conservare i dati
personali forniti in conformità con l’Articolo 9.4 (tranne nella misura in cui
la Società dovesse ragionevolmente stabilire di dover conservare tali dati al
fine di rispondere in modo adeguato a eventuali rivendicazioni nei suoi
confronti).
Quando i Servizi sono interrotti cancellando la
propria Registrazione, la Società provvederà alla eliminazione dei dati
personali inclusi i registri di accesso degli Utenti ospiti, dei dati di target
ambientali applicati al Prodotto, degli eventuali accessi come Utente ospite ad
altri Prodotti registrati nel Sistema, e ad eventuali immagini caricate in
precedenza a scopo di riconoscimento dei Prodotti registrati.
La Società si riserva il diritto di conservare
nel Sistema i dati relativi al Prodotto in via anonima.
Ove la Società ceda, previo consenso scritto, i
propri diritti e obblighi ai sensi del presente Contratto ad un’altra entità (in
conformità con l’Articolo 9.1), tale cessione non sarà applicata ai suddetti
dati personali.
10 Altri termini importanti
10.1 La Società ha la facoltà di cedere i propri
diritti e obblighi ai sensi del presente Contratto ad un’altra organizzazione o
entità, a condizione che, nel caso della cessione di obblighi, l'organizzazione
cessionaria sia in grado di adempiervi (e l'utente acconsente con il presente
Contratto a tale cessione). L’utente ha la facoltà di cedere i propri diritti e
obblighi ai sensi del presente Contratto a un altro soggetto solo previo
consenso scritto della Società.
10.2 L'acquiescenza della Società
all'inadempimento dell'utente ai propri obblighi, ovvero il mancato o
procrastinato esercizio di qualsiasi diritto o rimedio previsto dal presente
Contratto nei confronti dell'utente, non costituirà una rinuncia della Società
a far valere i propri diritti o rimedi nei confronti dell'utente e non
implicherà un esonero dell’utente dai propri obblighi. L'eventuale acquiescenza
della Società a un inadempimento potrà essere espressa solo in forma scritta.
10.3 Qualora un tribunale dovesse considerare
illegale, invalido o inapplicabile un termine o una condizione del presente
Contratto, tale termine o condizione sarà escluso dal presente Contratto, senza
pregiudicare la legalità, la validità e la piena efficacia delle restanti
disposizioni del Contratto.
10.4 Il presente Contratto può essere modificato
dall'utente o dalla Società solo previo accordo scritto di entrambe le parti,
ovvero dalla Società in conformità con l'Articolo 2.3.
10.5 Il presente Contratto, ivi inclusi i
documenti quivi richiamati, rappresenta la manifestazione integrale degli
accordi tra le parti in ordine alla prestazione e all'utilizzo dei Servizi e
del Sistema, e annulla e sostituisce ogni precedente accordo, pattuizione e
intesa tra le parti in ordine allo stesso oggetto.
10.6 In conformità con l'Articolo 9.4, la
Società e l'utente prendono atto che, nel concludere il presente Contratto,
entrambe le parti non si basano su alcuna dichiarazione, assicurazione o garanzia
(quantunque effettuata per negligenza o in modo inconsapevole) di alcun
soggetto (anche non parte contrattuale) diversa da quanto espressamente
previsto nel presente Contratto.
10.7 Il presente Contratto sarà disciplinato e
interpretato ai sensi della legge italiana. La Società e l’utente accettano di
assoggettarsi alla competenza esclusiva dei tribunali italiani A CONDIZIONE
CHE:
(a) La Società si riserva il diritto di avviare
procedimenti legali per inadempimento o per violazione di riservatezza in
qualsiasi giurisdizione in cui insorga la causa;
(b) Nel caso in cui l’utente consumatore sia
all’interno dello Spazio Economico Europeo:
IL PRESENTE CONTRATTO NON INFLUISCE SUI DIRITTI
DEL CONSUMATORE PREVISTI DALLA LEGISLAZIONE NAZIONALE CHE DISCIPLINA LA
PRESTAZIONE DEI SERVIZI ALL’UTENTE.
Quanto sopra riportato include l’applicazione
delle leggi dello Stato dell’utente e i diritti dell’utente ad appellarsi ai
tribunali del proprio Stato membro.
Prima di
richiedere supporto, vi preghiamo di consultare con attenzione il manuale
utente e la quick guide.
Nello specifico
prestare attenzione ai seguenti punti:
- Verificare
la connessione ad internet.
- Accertarsi
che il wifi-router disponga di connessione e
protocollo di sicurezza WPA2-AES o modalità mista.
- Nel luogo di
installazione dell'interfaccia ci sia sufficiente copertura wifi.
- L'App in
utilizzo sia aggiornata.
- Che si
disponga di Pc con Windows 7 – 8 – 8.1 – 10 - oppure Mac.