Registrazione nuovo utente
Parrocchia
Termini e condizioni d'uso Audema Cloud

TERMINI E CONDIZIONI D'USO Audema Cloud

1 Definizioni

1.1 Nel presente Contratto, i seguenti termini, ove scritti con iniziale maiuscola, avranno i significati di seguito specificati:
(a) Dispositivo di accesso: il dispositivo utilizzato per accedere ai Servizi, ivi inclusi PC, smartphone e tablet rispondenti ai requisiti minimi riportati nel Manuale utente;
(b) Contratto: i termini e le condizioni riportati o richiamati nel presente documento;
(c) Applicazione: l'applicazione software sviluppata dalla Società per consentire l'utilizzo dei Servizi su un Dispositivo di accesso;
(d) Eventi al di fuori del controllo della Società: termine definito nell'Articolo 7.2;
(e) Utente ospite: indica un soggetto autorizzato dall'utente a usufruire dei Servizi come indicato nell'Articolo 4;
(f) Prodotto: indica il prodotto Campanile elettronico o Servocomando (ivi inclusi eventuali componenti per connessione Wi-Fi o firmware integrati in tale prodotto o in tali componenti) fabbricati dalla Società o da sue collegate ed elencati tra gli articoli compatibili con i Servizi nel Manuale utente;
(g) Registrazione: la registrazione di un account con la Società finalizzato all'utilizzo dei Servizi;
(h) Servizi: i servizi prestati dalla Società all'utente come indicato nel Manuale utente e corrispondenti alla Registrazione effettuata. Alcune parti dei Servizi sono disponibili unicamente qualora l’utente abbia acquistato determinate funzionalità dal rivenditore o installatore del Prodotto e/o possono essere soggette a condizioni supplementari specificate nel Prospetto dei termini relativi ai Servizi specifici.
(i) Territori supportati: indica i paesi di volta in volta elencati nel Manuale utente;
(j) Sistema: il Sito Internet o l’Applicazione (ivi inclusi eventuali aggiornamenti di entrambi) utilizzati dalla Società per la prestazione dei Servizi;
(k) Aggiornamenti: ha il significato indicato nell'Articolo 5.2;
(l) Manuale utente: indica il manuale utente (come di volta in volta modificato) disponibile sul Sito Internet;
(m) La Società: indica Aeris Elettronica s.r.l., società a responsabilità limitata con sede legale in Colonnella, Zona ind.le Vallecupa 64010 TE Italia, per la prestazione dei Servizi e per eventuali avvisi o comunicazioni in relazione al presente Contratto;
(n) Sito Internet: app.belltron.com o cloud.belltron.com.


2 Il Contratto tra la Società e l’utente

2.1 Il presente Contratto disciplina la Registrazione e la prestazione dei Servizi destinati all'utente. Si raccomanda all'utente di leggere con attenzione i termini, ivi inclusi i termini e le condizioni riportati nei seguenti documenti, tutti richiamati nel presente documento:
(a) il Manuale utente;
(b) le condizioni relative al Trattamento dei dati personali – si veda l'Articolo 9;
(c) i requisiti di autenticazione utente accettati nell'ambito del processo di Registrazione.

2.2 Prima dell’accettazione della Registrazione e prima di poter utilizzare i Servizi, l'utente deve confermare di avere letto e compreso i termini del Contratto e di accettarli. All'atto della Registrazione, l'utente sarà vincolato dai termini del presente Contratto.

2.3 La Società si riserva la facoltà di aggiornare periodicamente il presente Contratto al fine di rispecchiarvi i cambiamenti a livello di prestazione dei Servizi e/o dei rischi connessi alla prestazione dei Servizi, impegnandosi a informare l'utente di tali cambiamenti con un preavviso minimo di trenta (30) giorni. La Società ne darà notifica all'utente pubblicando il Contratto aggiornato sul Sito Internet o comunicando all'utente i termini modificati del Contratto tramite e-mail all’indirizzo registrato nella sezione del Sistema dedicata alle Informazioni relative all'Utente, ovvero con altri mezzi idonei. In caso di revisione del Contratto, laddove non accetti i termini aggiornati, l'utente avrà la facoltà di interrompere l'utilizzo dei Servizi in conformità con l'Articolo 8.2; qualora invece, decorso il termine di (30) giorni, l'utente non abbia accettato i termini aggiornati del Contratto, non potrà continuare a utilizzare i Servizi.

2.4 Il presente Contratto non copre l'uso del Prodotto da parte dell'utente e la Società declina qualsivoglia responsabilità ai sensi del Contratto in relazione all'uso del Prodotto o alla presenza di difetti nel medesimo. Eventuali responsabilità connesse all'acquisto e all'uso del Prodotto da parte dell'utente sono regolate dai termini del contratto stipulato dall'utente con la persona fisica o giuridica che gli ha venduto e/o installato il Prodotto. La Società declina qualsivoglia responsabilità in relazione alla manutenzione o all’assistenza per il Prodotto fornite dalla persona fisica o giuridica che ha venduto e/o installato il medesimo; sono comprese, senza limitazione alcuna, le impostazioni operative iniziali del Prodotto o eventuali modifiche apportate alle impostazioni da tale persona fisica o giuridica.

2.5 A dispetto di qualsiasi altra descrizione dei servizi riportata in altri documenti o pubblicazioni relative ai Prodotti, la descrizione dei servizi contenuta nel Manuale utente descrive in modo esauriente la portata dei Servizi e sostituisce tali altre descrizioni. 




3 Prestazione e ricezione dei Servizi

3.1 La Società si impegna a prestare i Servizi all'utente a decorrere dalla data di Registrazione. L'utilizzo dei Servizi non prevede alcun onere al di fuori di quanto indicato all'Articolo 5.2 e l'utente ha la facoltà di risolvere il presente Contratto (e la Società cesserà di prestare i Servizi) in qualsiasi momento in conformità con l'Articolo 8.2.

3.2 Per tutta la durata del Contratto, la Società compirà ogni ragionevole sforzo affinché l’utente possa disporre dei Servizi secondo quanto stabilito dal Manuale utente e dal resto del presente Contratto e farà sempre in modo di prestare i Servizi con ragionevole cura e competenza. Sono tuttavia possibili ritardi a causa di Eventi al di fuori del controllo della Società. Si veda l'Articolo 7 in relazione alle responsabilità della Società al verificarsi di Eventi al di fuori del controllo della Società.

3.3 La Società potrà inoltre essere costretta a sospendere i Servizi qualora debba affrontare problemi tecnici o di sicurezza in relazione ai Servizi e si impegna a compiere ogni sforzo possibile per ripristinare i Servizi non appena ragionevolmente fattibile. La Società provvederà a fornire preventiva notifica all'utente di tale eventualità mediante la pubblicazione di un avviso sul Sito Internet e/o tramite e-mail, salvo in caso di urgenze o emergenze (in tal caso, la Società provvederà a darne informazione all'utente non appena ragionevolmente fattibile). A condizione che abbia rispettato le precedenti disposizioni in materia di notifiche, la Società non dovrà rispondere nei confronti dell'utente per l'indisponibilità dei Servizi durante i periodi di sospensione. 

3.4 I Servizi sono forniti a titolo di strumento di monitoraggio e controllo secondario. L'utente riconosce che i Servizi sono forniti su base “as is” (ovvero, così come si trovano) e che non ne è garantita la disponibilità costante o sufficiente a eseguire tutte le istruzioni previste tramite il Servizio e, in particolare, che non è possibile fare affidamento sugli stessi per operazioni complesse di programmazione a tempo e/o creazione di nuove melodie con applicazioni critiche. L'utente dovrà pertanto prendere accordi con qualcuno che verifichi fisicamente la corrispondenza dell’impostazione del Prodotto con le proprie esigenze, onde evitare che la mancanza di informazioni o la conoscenza di informazioni imprecise sul Prodotto, ovvero l'assenza di istruzioni da applicare, possano determinare perdite all'utente.

3.5 Se non previsto espressamente dalla Società come rientrante nell’ambito delle funzionalità a pagamento, la Società non assicura la disponibilità di dati storici relativamente alle impostazioni del Prodotto di volta in volta indicate dai Servizi e si riserva la facoltà di modificare o eliminare tali dati in qualsiasi momento.

3.6 L'utente riconosce che la ricezione dei Servizi dipende da impianti e servizi forniti dall'utente o da terzi sui quali la Società non ha alcun controllo e di cui non è responsabile, quali il corretto funzionamento del Dispositivo di accesso dell'utente, dei sistemi di networking e le prestazioni della connessione Internet. Il Servizio potrebbe non risultare disponibile se tali componenti non dovessero funzionare in modo adeguato.

3.7 L'utente si impegna:
(a) a utilizzare il Sistema e i Servizi esclusivamente tramite l’Applicazione o il Sito Internet;
(b) a utilizzare li Sistema e i Servizi esclusivamente in relazione ai Prodotti che si trovano nei Territori supportati;
(c) ad assicurarsi della correttezza e completezza di tutte le informazioni fornite alla Società nella fase di Registrazione e durante l’utilizzo del Servizio;
(d) a utilizzare il Sistema e i Servizi solo in relazione a Prodotti di proprietà dell'utente o sotto il suo controllo e situati all'interno di proprietà appartenenti all'utente o sotto il suo controllo, impegnandosi altresì a non rivendere i Servizi o a non metterli a disposizione di terzi, salvo per quanto espressamente consentito nell'Articolo 4 (Utenti ospiti e installatori);
(e) a utilizzare il Sistema e i Servizi in conformità con il Contratto e con tutte le leggi applicabili;
(f) a non consentire a terzi l'utilizzo del Sistema o dei Servizi o del Dispositivo di accesso dell'utente utilizzando il suo login personale, la sua password o altri dettagli dell'Account di servizio;
(g) a non copiare, adattare, modificare, disassemblare, decompilare o sottoporre a ingegneria inversa il Sistema, ovvero a non creare opere derivate basate sullo stesso; 
(h) a non introdurre virus, worm, bombe logiche o altro software nel Sistema e a non danneggiare con altra modalità il Sistema o i Servizi o qualsiasi altro utente dei Sistemi o dei Servizi, ovvero i dati o i beni di questi ultimi; 
(i) a installare software antivirus e firewall recenti disponibili in commercio e a installare tempestivamente gli aggiornamenti non appena ricevuti sui dispositivi utilizzati per la ricezione dei Servizi;
(j) a utilizzare i Servizi solo con Prodotti, Dispositivi di accesso e altro software, hardware e connessioni di rete di tipo e in numero massimo rispondenti ai requisiti minimi previsti dal Manuale utente, salvo esplicita autorizzazione scritta della Società;
(k) se utilizza il Servizio tramite l’Applicazione, a installare gli Aggiornamenti dell'Applicazione ogni volta che sia richiesto dal sistema (la mancata installazione degli Aggiornamenti può comportare l'indisponibilità o il cattivo funzionamento del Servizio come descritto nel Manuale utente); 
(l) a rispettare i termini di eventuali app store di terzi (quali: Apple, App Store, Google, Google Play) quando si utilizzano i servizi di tali app store per eseguire il download dell'Applicazione. La Società declina qualsiasi responsabilità in relazione alla disponibilità degli app store o dei servizi offerti dagli stessi; e
(m) ad assumersi la responsabilità del pagamento di tutti i costi sostenuti per il proprio provider di servizi Internet o il proprio gestore di telefonia mobile a fronte dell'utilizzo del Sistema e dei Servizi, e prende atto che la Società non ha alcuna responsabilità per tali costi.




4 Utenti ospiti e installatori

4.1 L'utente sarà responsabile di qualsiasi utilizzo dei Servizi effettuato da Utenti ospiti e installatori.

4.2 L'utente non può autorizzare contemporaneamente un numero di Utenti ospiti superiore al numero indicato nel Manuale utente in relazione a un Prodotto, salvo esplicita autorizzazione scritta della Società.

4.3 Utenti ospiti e installatori dovranno impegnarsi a rispettare i termini del presente Contratto nel corso del processo di Registrazione.



5 Assistenza e modalità di contatto tra la Società e l'utente

5.1 In caso di qualsiasi problema legato ai Servizi, si raccomanda all'utente di contattare la Società per informarla e concederle una ragionevole opportunità, collaborando con la Società alla soluzione di eventuali problemi in conformità con l'Articolo 5.4, ovvero di contattare telefonicamente il numero dedicato ai reclami e all'assistenza clienti nel Territorio supportato in cui si trovano il Prodotto o i Prodotti, come indicato sul Sito Internet.

5.2 La Società non presterà assistenza tramite numeri telefonici appositi a tariffa agevolata. L’assistenza telefonica verrà prestata unicamente alla tariffa base applicabile, no numero verde. 

5.3 La Società si riserva la facoltà di sviluppare patch, bug fix, upgrade e altre modifiche al Sistema e ai Servizi (Aggiornamenti). L'utente prende atto che la Società ha la facoltà di aggiornare il Sistema e i Servizi senza richiedere ulteriori consensi o interventi da parte dell'utente. Qualora l'utente non accetti gli Aggiornamenti, l'unico rimedio a sua disposizione sarà la risoluzione del presente Contratto e la completa cessazione dell'utilizzo dei Servizi.

5.4 La Società e l'utente possono contattarsi reciprocamente ricorrendo alla pubblicazione di messaggi sul Sito Internet, oppure l'utente potrà contattare la Società al rispettivo indirizzo e-mail nel Territorio supportato in cui si trovano il Prodotto o i Prodotti, come indicato sul Sito Internet, e la Società potrà contattare l'utente utilizzando l'indirizzo e-mail fornito all'atto della Registrazione (o modificato utilizzando la sezione del Sistema dedicata alle Informazioni relative all'Utente). Tale comunicazione (ed eventuali avvisi relativi alla sospensione e alla cessazione dei Servizi) sarà considerata efficace al momento dell'invio, a condizione che la parte mittente sia in grado di dimostrare di avere inviato con successo la comunicazione. Pertanto, è importante che l'utente mantenga sempre un indirizzo e-mail valido nella sezione del Sistema dedicata alle Informazioni relative all'Utente. La Società e l'utente possono contattarsi reciprocamente a mezzo posta agli indirizzi specificati nella sezione del Sistema dedicata alle Informazioni relative all'Utente, e tale comunicazione sarà considerata efficace due giorni dopo l'invio a mezzo posta, a condizione che la parte mittente sia in grado di dimostrare l'avvenuto invio.




6 Uso del Sistema

6.1 La Società concede all'utente una licenza d'uso, non trasferibile e non esclusiva, del Sistema e dei dati ivi contenuti, al solo scopo di ottenere i vantaggi dei Servizi e di provvedere al monitoraggio e al controllo del Prodotto installato, all'interno di proprietà appartenenti all'utente o sotto il suo controllo, sul Dispositivo di accesso dell'utente nel periodo tra la data di Registrazione e la data di risoluzione del contratto su iniziativa dell'utente o della Società. 

6.2 Alcuni componenti del Sistema possono essere soggetti a Licenza MIT o ad altre licenze Open Source (Software Open Source). Tali componenti sono messi a disposizione dell'utente in conformità con i termini delle rispettive licenze Open Source; ove previsto, le informazioni saranno incluse in una sezione sul copyright nel file di testo del rispettivo componente. Nulla di quanto contenuto nel presente Contratto limita il diritto dell'utente a copiare, modificare e distribuire il Software Open Source in conformità con i termini della rispettiva licenza Open Source. 

6.3 Il Sistema e i dati ivi contenuti sono di proprietà esclusiva della Società o dei suoi licenzianti, il codice è riservato e l'utente non disporrà di alcuna licenza, diritto, titolo di proprietà o interesse sul Sistema e sui dati ivi contenuti, né su qualsiasi altro software o hardware o know-how utilizzati dalla Società per la prestazione dei Servizi, salvo per quanto espressamente indicato nel Contratto.

6.4 Se un soggetto dovesse dichiarare che il Sistema viola i suoi diritti di proprietà intellettuale, ovvero se la Società ritenesse che il Sistema possa violare i diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi soggetto, la Società avrà la facoltà di modificare il Sistema al fine di correggere tale violazione o di sospendere immediatamente i Servizi, ovvero di risolvere il contratto dandone avviso scritto all'utente mediante pubblicazione della notifica nel Sito Internet o comunicandolo all'utente tramite e-mail all'indirizzo registrato nell'Account di servizio dell'utente, ovvero con qualsiasi altro mezzo idoneo.

6.5 L'utente si impegna a non esportare o riesportare, direttamente o indirettamente, il Sistema in alcun paese in violazione dei controlli sulle esportazioni applicabili.


 

 

 




7 Eventi al di fuori del controllo della Società

7.1 La Società non potrà essere ritenuta responsabile e non dovrà rispondere per il mancato o ritardato adempimento di suoi obblighi contrattuali causato da Eventi al di fuori del controllo della Società.

7.2 Per Evento al di fuori del controllo della Società si intende qualsiasi atto o evento esulante dal ragionevole controllo della Società, ivi inclusi, a titolo meramente esemplificativo, scioperi, disordini civili, tumulti, invasioni, terrorismo, guerra, incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, epidemie o altre calamità naturali, ovvero guasti delle reti di telecomunicazione pubbliche o private o di altri sistemi informatici. Sarà considerata un Evento al di fuori del controllo della Società anche l'indisponibilità di un          e-store dal quale poter effettuare il download di copie aggiornate dell’Applicazione.

7.3 Qualora dovesse verificarsi un Evento al di fuori del controllo della Società che influisca sull'adempimento degli obblighi contrattuali in capo alla Società, la medesima si impegna a darne comunicazione all'utente, non appena ragionevolmente possibile, e gli obblighi della Società saranno sospesi, prorogando il periodo di adempimento per tutta la durata dell'Evento al di fuori del controllo della Società. La Società si impegna a ripristinare i Servizi non appena ragionevolmente possibile alla cessazione dell'Evento al di fuori del controllo della Società, a meno che tale Evento al di fuori del controllo della Società non si protragga per oltre 3 mesi. In tal caso, la Società potrà risolvere il Contratto con preavviso scritto di 30 giorni all'utente, senza ulteriori responsabilità nei suoi confronti.




8 Diritto alla risoluzione del presente Contratto e alla cessazione della prestazione dei Servizi

8.1 Il presente Contratto è efficace dalla data della Registrazione fino alla data della sua risoluzione per iniziativa dell'utente o della Società.

8.2 L'utente ha la facoltà di risolvere il Contratto e di cancellare in qualsiasi momento il proprio Account di servizio con effetto immediato chiudendo il proprio Account di servizio con la Società a mezzo email.

8.3 La Società ha la facoltà di risolvere il presente Contratto:
(a) in qualsiasi momento con preavviso scritto di trenta (30) giorni a mezzo e-mail all'indirizzo registrato nell’Account di servizio dell’utente o con altri mezzi idonei;
(b) con effetto immediato in caso di inadempimento contrattuale dell'utente; e/o
(c) in conformità con gli Articoli 6.4 o 8.3.

8.4 La risoluzione del Contratto non influirà su eventuali rivendicazioni o diritti maturati né sulle responsabilità dell'utente o della Società.




9 Trattamento dei dati personali dell'utente

9.1 Nel momento in cui il Prodotto si collega al router dell'utente, quest’ultimo invierà alla Società l'indirizzo MAC e il numero di serie del Prodotto dell'utente, oltre all'indirizzo IP della LAN e della WAN dell'utente, escludendo ogni altra informazione. A meno che l'utente non abbia registrato il Prodotto presso la Società utilizzando altri canali, la Società non avrà alcuna possibilità di associare tali dati all'utente.

9.2 All'atto della Registrazione al Servizio, l'utente fornisce alla Società i propri dettagli di contatto e le informazioni sul Prodotto, indicando le proprie preferenze commerciali; il router dell'utente invierà alla Società informazioni circa le impostazioni del Prodotto (ivi inclusi i dati relativi a: stato On/Off, modalità operativa, programmazione a tempo suonate/servizi etc.) e le istruzioni impartite alla Società dall'utente tramite il Sistema.

9.3 L'utente può fornire dati personali alla Società anche attraverso la corrispondenza e con le chiamate al servizio di assistenza.
9.4 La Società si impegna a trattare i dati personali forniti dall'utente come di seguito indicato:
(a) per provvedere al monitoraggio, al controllo, all'assistenza e ai servizi post-vendita inclusi nei Servizi;
(b) ai fini dello sviluppo e dell'ottimizzazione dei servizi e prodotti della Società (per queste finalità, i dati personali dell'utente saranno resi impersonali, tranne nel caso in cui la Società stia rispondendo a un problema relativo al Prodotto dell'utente);
(c) per fornire all'utente i dettagli relativi a nuovi prodotti e servizi che potrebbero essere di suo interesse (tranne nel caso in cui l'utente abbia specificato alla Società di non voler essere contattato per tali offerte);
(d) per adempiere agli obblighi di legge applicabili alla Società e per rispondere a richieste di enti normativi e forze dell'ordine;
(e) la Società può trasferire i dati personali verso paesi al di fuori dello Spazio Economico Europeo che potrebbero essere soggetti a regimi di protezione dei dati personali non altrettanto rigorosi quanto quelli applicati nella Repubblica Italiana. In tali casi, la Società si limiterà a trasferire i dati e farà in modo che l'entità destinataria di tali dati personali osservi gli stessi standard per il trattamento e la sicurezza dei dati che la Società è tenuta a rispettare ai sensi legge.
(f) la Società può condividere i dati personali con agenti, incaricati e altre società per le suddette finalità e le entità destinatarie potranno utilizzare i dati personali per le medesime finalità.

9.5 Qualora l'utente interrompa i Servizi cancellando la propria Registrazione:
(a) La Società cesserà di raccogliere i dati specificati negli Articoli 9.1 e 9.2 ove l’utente disconnetta il Prodotto dal Router allo scopo di interrompere l’invio dei dati al Sistema come specificato nell’Articolo 9.2;
(b) La Società cesserà di conservare i dati personali forniti in conformità con l’Articolo 9.4 (tranne nella misura in cui la Società dovesse ragionevolmente stabilire di dover conservare tali dati al fine di rispondere in modo adeguato a eventuali rivendicazioni nei suoi confronti). 
Quando i Servizi sono interrotti cancellando la propria Registrazione, la Società provvederà alla eliminazione dei dati personali inclusi i registri di accesso degli Utenti ospiti, dei dati di target ambientali applicati al Prodotto, degli eventuali accessi come Utente ospite ad altri Prodotti registrati nel Sistema, e ad eventuali immagini caricate in precedenza a scopo di riconoscimento dei Prodotti registrati.
La Società si riserva il diritto di conservare nel Sistema i dati relativi al Prodotto in via anonima.
Ove la Società ceda, previo consenso scritto, i propri diritti e obblighi ai sensi del presente Contratto ad un’altra entità (in conformità con l’Articolo 9.1), tale cessione non sarà applicata ai suddetti dati personali.




10 Altri termini importanti

10.1 La Società ha la facoltà di cedere i propri diritti e obblighi ai sensi del presente Contratto ad un’altra organizzazione o entità, a condizione che, nel caso della cessione di obblighi, l'organizzazione cessionaria sia in grado di adempiervi (e l'utente acconsente con il presente Contratto a tale cessione). L’utente ha la facoltà di cedere i propri diritti e obblighi ai sensi del presente Contratto a un altro soggetto solo previo consenso scritto della Società.

10.2 L'acquiescenza della Società all'inadempimento dell'utente ai propri obblighi, ovvero il mancato o procrastinato esercizio di qualsiasi diritto o rimedio previsto dal presente Contratto nei confronti dell'utente, non costituirà una rinuncia della Società a far valere i propri diritti o rimedi nei confronti dell'utente e non implicherà un esonero dell’utente dai propri obblighi. L'eventuale acquiescenza della Società a un inadempimento potrà essere espressa solo in forma scritta. 

10.3 Qualora un tribunale dovesse considerare illegale, invalido o inapplicabile un termine o una condizione del presente Contratto, tale termine o condizione sarà escluso dal presente Contratto, senza pregiudicare la legalità, la validità e la piena efficacia delle restanti disposizioni del Contratto.

10.4 Il presente Contratto può essere modificato dall'utente o dalla Società solo previo accordo scritto di entrambe le parti, ovvero dalla Società in conformità con l'Articolo 2.3.

10.5 Il presente Contratto, ivi inclusi i documenti quivi richiamati, rappresenta la manifestazione integrale degli accordi tra le parti in ordine alla prestazione e all'utilizzo dei Servizi e del Sistema, e annulla e sostituisce ogni precedente accordo, pattuizione e intesa tra le parti in ordine allo stesso oggetto.

10.6 In conformità con l'Articolo 9.4, la Società e l'utente prendono atto che, nel concludere il presente Contratto, entrambe le parti non si basano su alcuna dichiarazione, assicurazione o garanzia (quantunque effettuata per negligenza o in modo inconsapevole) di alcun soggetto (anche non parte contrattuale) diversa da quanto espressamente previsto nel presente Contratto. 

10.7 Il presente Contratto sarà disciplinato e interpretato ai sensi della legge italiana. La Società e l’utente accettano di assoggettarsi alla competenza esclusiva dei tribunali italiani A CONDIZIONE CHE:
(a) La Società si riserva il diritto di avviare procedimenti legali per inadempimento o per violazione di riservatezza in qualsiasi giurisdizione in cui insorga la causa; 
(b) Nel caso in cui l’utente consumatore sia all’interno dello Spazio Economico Europeo: 
IL PRESENTE CONTRATTO NON INFLUISCE SUI DIRITTI DEL CONSUMATORE PREVISTI DALLA LEGISLAZIONE NAZIONALE CHE DISCIPLINA LA PRESTAZIONE DEI SERVIZI ALL’UTENTE. 
Quanto sopra riportato include l’applicazione delle leggi dello Stato dell’utente e i diritti dell’utente ad appellarsi ai tribunali del proprio Stato membro.

Prima di richiedere supporto, vi preghiamo di consultare con attenzione il manuale utente e la quick guide.

Nello specifico prestare attenzione ai seguenti punti:

  1. Verificare la connessione ad internet.
  2. Accertarsi che il wifi-router disponga di connessione e protocollo di sicurezza WPA2-AES o modalità mista.
  3. Nel luogo di installazione dell'interfaccia ci sia sufficiente copertura wifi.
  4. L'App in utilizzo sia aggiornata.
  5. Che si disponga di Pc con Windows 7 – 8 – 8.1 – 10 - oppure Mac.

 

Accetto
< Torna al login